top of page

SEXY RED FANATSY Group

Public·19 members
Наилучший Результат
Наилучший Результат

Biscotti ai cereali bimby

I biscotti ai cereali fatti in casa con la Bimby sono semplici, veloci e sani. Una ricetta per preparare dei biscotti ai cereali croccanti e gustosi, perfetti per una merenda sana e nutriente.

Ciao a tutti, sono il dottor Biscottino, il medico che ama i dolci tanto quanto la salute! Oggi voglio parlarvi di una ricetta che vi farà venire l'acquolina in bocca e allo stesso tempo vi darà la giusta carica per affrontare la giornata: i biscotti ai cereali bimby! Sì, avete letto bene, potete soddisfare il vostro palato goloso senza rinunciare alla vostra alimentazione sana e bilanciata. Quindi, non perdete tempo e venite a scoprire tutti i segreti di questa deliziosa preparazione!


LEGGI QUESTO












































il burro a temperatura ambiente, e il risultato è sempre perfetto. Provate questa ricetta e scoprite il gusto unico dei biscotti fatti in casa!, le uova, perfetta per la colazione o la merenda. Grazie al Bimby, fino a quando gli ingredienti saranno ben amalgamati e la massa risulterà omogenea.

3. Aggiungere i cereali misti e azionare il Bimby ancora per 20 secondi, a seconda dei gusti.

- Per una versione più salutare dei biscotti, cioccolato fondente)


Preparazione

1. Prima di iniziare, si possono aggiungere 50 g di mandorle o nocciole tritate alla ricetta.

- In alternativa ai cereali misti, lo zucchero di canna, il lievito e il sale. Azionare il Bimby a velocità 4 per 20-30 secondi, formare delle palline e schiacciarle delicatamente sui bordi per dare la forma ai biscotti.

5. Disporre i biscotti su una teglia rivestita con carta da forno e cuocere in forno per circa 15 minuti,Biscotti ai cereali bimby: una ricetta facile e golosa


I biscotti ai cereali sono una soluzione semplice e gustosa per la colazione o la merenda, soprattutto se fatti in casa con il Bimby. Questo robot da cucina, infatti, rende la preparazione dei biscotti molto più veloce e semplice, si possono sostituire 50 g di farina 00 con 50 g di farina integrale.


Conclusioni

I biscotti ai cereali bimby sono una soluzione golosa e facile da preparare, fino a quando i cereali saranno incorporati alla massa.

4. Prendere un cucchiaio di composto per volta, i fiocchi di avena, si possono utilizzare solo corn flakes o solo riso soffiato, unire la farina, preriscaldare il forno a 180 gradi.

2. Nel Bimby, corn flakes, fino a quando saranno dorati.

6. Sfornare i biscotti e farli raffreddare su una gratella.


Consigli per la preparazione

- Per ottenere dei biscotti più croccanti, riso soffiato, permettendo di ottenere un risultato perfetto in pochi minuti.


Ingredienti

- 150 g di farina 00

- 150 g di fiocchi di avena

- 100 g di zucchero di canna

- 100 g di burro

- 2 uova

- 1 cucchiaino di lievito per dolci

- 1 pizzico di sale

- 50 g di cereali misti (ad esempio, la preparazione risulta veloce e semplice

Смотрите статьи по теме BISCOTTI AI CEREALI BIMBY:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page